Theory U - La magia dell’innovazione profonda per competere nel futuro.
Libro illustrato di 172 pagine - Formato cm 17x24
Dal MIT di Boston un potente metodo per rafforzare creatività, carisma e capacità di innovazione in Persone, Team e Organizzazioni.
Con testimonianze di leader, creativi, artisti e imprese italiane di successo… per imparare dall’eccellenza.
Walter Rolfo, Stefano Grandi, Arturo Brachetti, Raul Cremona, Gabry Ponte, Alessandro Marrazzo, Tony Binarelli, Alexander, Bustric, Gaya Gelato, Masters of Magic...
Il primo libro italiano che spiega "Theory U", l’innovativa metodologia ideata da Otto Scharmer, attraverso casi pratici...
Un testo coinvolgente e originale, un viaggio affascinante per intravedere, far emergere e realizzare nuove possibilità e raggiungere il luogo dove "scocca la magia".
Apri mente, cuore e volontà!
Un libro per chi vuole andare oltre...
Esperto in leadership e management, processi creativi e di innovazione, Rino Panetti è facilitatore, consulente di direzione e formatore con esperienza pluridecennale sia in primarie Strutture, pubbliche e private, così come in piccole e medie realtà.
Studi in Economia e Commercio, Master in Business Administration, profondo conoscitore e applicatore dei più evoluti Modelli di guida dei team e delle Organizzazioni, docente in Master e Corsi Universitari, è fondatore di “Management by Magic”, innovativa struttura per la facilitazione, la consulenza e la formazione e membro del consiglio direttivo di SoL – Society for Organization Learning – Italy.
Studioso della complessità, cultore dell’illusionismo, costantemente attento alle intersezioni tra campi diversi, è autore del libro Management by Magic (Florence Art Edizioni, 2011), una preziosa e sorprendente guida multidisciplinare per sviluppare creatività, innovazione e leadership, imperniata sulla contaminazione con la prestigiazione.
WorkShoW, LearningLab in 3D sono interventi di Rino Panetti incentrati su un mix ideale di contaminazioni, stimoli, sperimentazione e contenuti. Per presentare Theory U a un ampio pubblico ha ideato un particolare show magico.