More info
EFFETTO 1 - Il mago fa scegliere una carta, che viene rimessa nel mazzo e quest'ultimo in tasca. Quindi, guardando lo spettatore gli chiede di pensare fortemente alla sua carta. Riprende il mazzo e comincia a fare delle suggestive "cascate".
Dopo un attimo lascia cadere nel vuoto le carte... ma queste rimarranno attaccate una all'altra a nastro. Tra di loro se ne vedrà una girata di dorso. Lo spettatore nomina la sua carta, il mago gira il nastro e mostra la faccia di quella girata: combacerà con la carta scelta!
EFFETTO 2 - Il mago tiene in mano un mazzo di carte con cui esegue, ogni tanto, delle suggestive "cascate". Nel mentre fa delle domande ad uno spettatore. Le varie risposte poranno ad eliminare - verbalmente - delle carte immaginarie, fino a che ne rimarrà una sola. A quel punto il mago lascia andare le carte che teneva in mano mostrando il nastro. Si vedrà una carta girata e sarà esattamente quella scelta dallo spettatore.
• Completamente automatico, non c’è bisogno di abilità manipolatoria.
• Il mazzo è composto da 38 carte speciali. Il mazzo normale non è fornito.
• Le carte, formato poker, sono originali USPCC e hanno la consueta qualità delle Bicycle.
Nota: Il colore dell'astuccio (e delle carte) o il valore della carta possono variare da quelli proposti in foto e nel video.