Sixth Sense 2.5 è l'evoluzione del dispositivo di rilevazione magnetica più venduto. Segnale potenziato, rilevamento multidirezionali e circuiti digitali auto-calibranti, per un dispositivo che consente di eseguire una serie di splendidi effetti di lettura della mente, tra cui il classico "in quale mano?".
Ora con il rilevamento della polarità, non solo si può scoprire in quale mano uno spettatore nasconde una moneta magnetica, ma si può anche dire se è girata di testa o di croce!
Prendendo in prestito una moneta, chiedete ad uno spettatore di nasconderla in mano. Voi indovinerete in quale si trova e se sbagliate, lo spettatore vincerà 1000 euro!
Questo è solo uno dei possibili effetti che possono essere eseguiti!
Sixth Sense 2.5 è l'unico dispositivo al mondo in grado di rilevare in modo affidabile una moneta magnetica ad una distanza di più di 10 centimetri. Ciò consente una presentazione naturale e convincente, senza alcun movimento di "scansione" sospetto o problema di mancata lettura.
Basta accendere l'apparecchio e Sixth Sense si configura automaticamente in una frazione di secondo. Tenetelo in tasca e presentate i vostri effetti preferiti dove e quando volete.
Misurando mm 33 x 20 x 9, Sixth Sense 2.5 è il sensore magnetico digitale più piccolo al mondo. In realtà, è così piccolo che può essere posto sotto il cinturino dell'orologio, permettendo di eseguire l'effetto "in quale mano?" anche in maniche corte!
La riduzione delle dimensioni è stata raggiunta senza compromettere le prestazioni o la durata della batteria. Sixth Sense 2.5 è incredibilmente facile da usare, e in grado di rilevare oggetti magnetici con qualsiasi angolazione.
Sixth Sense 2.5 è incredibilmente versatile. Il dispositivo consente di eseguire un numero quasi illimitato di routine, tra cui (ma non solo):
Which Hand? - Uno spettatore nasconde una moneta in una mano, lasciando l'altra vuota. Se il performer non riesce a indovinare la posizione della moneta cinque volte di fila, lo spettatore vince 1000 euro.
Smash e Stab - Un chiodo è nascosto da un volontario sotto uno dei bicchieri di carta rovesciati. L'esecutore appiattisce ogni bicchiere con la mano, lasciando solo il bicchiere con il chiodo.
Kurotsuke - Un sacchetto, contenente diverse palle bianche e una palla nera, viene fatto passare tra il pubblico. Gli spettatori prendono una palla ciascuno. Il mago li elimina uno alla volta, lasciando solo lo spettatore con la palla nera.
Free Will - Un volontario fa una serie di scelte apparentemente casuali a seconda della mano in cui ha messo una moneta. Il mago rivela quindi una previsione scritta che è stata in piena vista per tutto il tempo.
Sixth Sense 2.5 è molto più di un dispositivo di rilevamento - si tratta di un intero spettacolo al polso.
• Dimensioni: mm 33 x 20 x 9.
• Durata della batteria: 50 ore.
• Comprende sensore e polsino in velcro.
• Tipo di batteria: batterie CR1632 sostituibili dall'utente.
• Le istruzioni sono fornite in un comodo DVD. Anche se in inglese, risultano molto chiare, immediate e facili da seguire grazie alle immagini.
Nota: le monete magnetiche devono essere acquistate separatamente e non sono incluse.